Esclusivo mobile bar in massello di legno di mango - Stile Industrial
Un vero elemento d'attrazione per gli amanti del vino e del design!
In vendita un bellissimo e pregiato mobile bar in massello di legno di mango, combinato con una robusta struttura in metallo nero nel trendy stile Industrial.
La calda venatura naturale del legno e il design senza tempo rendono questo mobile un pezzo unico, perfetto per il soggiorno, la zona pranzo o un elegante angolo bar in casa.
Caratteristiche principali:
* Massello di legno di mango con venature naturali e uniche * Robusta struttura in metallo nero dal design Industrial * 12 scomparti separati per bottiglie di vino per una conservazione elegante * Supporto integrato per appendere i calici da vino * Pratico cassetto per accessori da bar, cavatappi e altri utensili * Ulteriore ripiano aperto * Lavorazione pregiata, massiccia e duratura * Design elegante e salvaspazio
Misure:
* Altezza: 123 cm * Larghezza: 51 cm * Profondità: 41 cm
Condizioni: Ben tenuto, con lievi e normali segni di usura.
Questo mobile bar unisce funzionalità e carattere, garantendo un'atmosfera accogliente e raffinata. Ideale anche come scaffale per il vino, mobile per superalcolici o come pezzo d'arredo decorativo.
Ritiro a 8707 Freienbach (SZ)
In caso di interesse o per domande, rimango a disposizione via messaggio. Possibilità di visione previo accordo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.