Vendo un bellissimo, classico giradischi Hi-Fi Sanyo TP-625 della fine degli anni '70 (Made in Japan). L'apparecchio è in condizioni assolutamente eccellenti, sia dal punto di vista estetico che tecnico, e funziona perfettamente.
Il giradischi è equipaggiato con la leggendaria testina Shure M75 Type D, nota per il suo suono caldo e potente. La puntina è completamente nuova, per un godimento musicale analogico immediato e limpido!
Estetica: Molto curato, il case in legno è magnificamente conservato. Il coperchio originale presenta solo minimi e inevitabili segni di usura (nessuna crepa o graffio profondo) - mancano le cerniere. Tecnica: Completamente funzionante. La cinghia è in buone condizioni, il motore gira regolarmente e mantiene la velocità stabile. Il lift del braccio scende dolcemente. Dotazione: Braccio a S di alta qualità, headshell originale, inclusi tutti i cavi (Cinch/cavo di alimentazione).
Vendita privata. Ritiro a Basilea 4055.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.