Vendo un portachiavi originale Mercedes-Benz AMG nuovo, in acciaio inossidabile di alta qualità con logo AMG.
Il portachiavi è nuovo, mai usato e ricevuto originalmente da Mercedes-Benz. Si distingue per il suo design sportivo AMG e la sua pregiata lavorazione.
Dettagli: Portachiavi originale AMG Materiale: Acciaio inossidabile e resina epossidica Colore: Argento / Nero / Bianco Lunghezza: ca. 8,5 cm Anello portachiavi principale con 3 piccoli anelli aggiuntivi Logo AMG in superficie incassata e riempita con resina epossidica
Pratico per inserire e rimuovere facilmente le singole chiavi.
Un accessorio ideale per gli appassionati di AMG e Mercedes-Benz o come regalo. Spedizione possibile a carico dell'acquirente.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.