Vendo le mie pelli adesive Montana in mohair per splitboard. Le pelli sono tagliate per una Jones Solution 158 e probabilmente si adattano anche alla Solution 161 (stessa categoria di pelli).
Dettagli: Marca: Montana (produttore svizzero) Materiale: 100% mohair, scivolano molto bene Lunghezza 158 cm, larghezza 118 mm, tagliate per punte e code da 130 a 138 mm Con fissaggio per la punta e gancio finale Inclusa sacca per la conservazione Montana
Condizioni: usate, il mohair è in buono stato e senza zone consumate. La colla aderisce ancora bene. [ADATTARE, se necessario]
Solo ritiro a Lucerna, spedizione possibile con costo aggiuntivo. Vendita privata, nessuna garanzia.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.