Sci usati ROSSIGNOL EXPERIENCE 76 2025, grip walk, anima in legno + Look Xpress 10 ( CONDIZIONI TOP )
Codice: LY250635 Produttore: ROSSIGNOL Attacchi: Look Xpress 10 Per chi: Unisex / Uomini / Donne Categoria SCI: Sci da slalom / All mountain / All round Livello: Principiante / Sciatore amatoriale / Avanzato Lunghezza sci: 152 cm Bending/Raggio: 123-76-109 (152cm); Raggio: 12 (152cm);
Lamine e soletta degli sci in condizioni impeccabili.
Esplorate l'intera stazione sciistica con fiducia. Lo sci Experience 76 combina il carving in pista con una sensazione giocosa per sciare in tutto il comprensorio. Il controllo rassicurante del nostro design Drive Tip lavora insieme alla struttura per consentire un inizio di curva morbido e una conclusione controllata di ogni svolta. Un'anima in legno sostenibile garantisce stabilità in diverse condizioni. Partenza rapida, carving fluido: l'All Trail Sidecut offre una sensazione reattiva con un rapido contatto della lamina e un carving potente e costante. Controllo sicuro e senza vibrazioni: la Drive Tip Solution combina fibre direzionali nella spatola con materiale smorzante morbido nella parte anteriore dello sci per assorbire le vibrazioni e offrire un controllo che ispira fiducia. Peso e flex equilibrati, orientati alla sostenibilità: l'anima in legno di pioppo certificata PEFC bilancia peso, flex e stabilità per un mix versatile di potenza e giocosità, utilizzando materiali che contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale del ciclo di vita del prodotto. Comfort immediato, facile gestione: la costruzione Cap riduce il peso e offre un'esperienza di sci più confortevole.
DRIVE TIP SOLUTION
Combinando fibre direzionali nella punta dello sci con materiale visco morbido nella parte anteriore, la nostra nuova Drive Tip Solution utilizza ed elimina le vibrazioni che si propagano attraverso terreni accidentati e condizioni di neve irregolari, per una sensazione di fiducia e un controllo perfetto.
CAP SIDEWALLS
La costruzione CAP SIDEWALLS è caratterizzata da un materiale del topsheet che si estende da lamina a lamina dello sci (senza pareti laterali), offrendo una gestione leggera, uno sci più confortevole e una maggiore resistenza allo scheggiamento.
PEFC POPLAR WOOD CORE
L'anima in legno di pioppo PEFC assicura un buon equilibrio tra smorzamento, elasticità e risparmio di peso.
FIBERGLASS
La fibra di vetro offre più elasticità rispetto al carbonio ed è disponibile in diversi pesi e trame, rendendola la scelta migliore per un flex e una rigidità torsionale personalizzati.
ALL TRAIL ROCKER
Adatto a ogni terreno e condizione di neve, il nostro nuovo ALLTRAIL ROCKER offre un mix equilibrato tra precisione sulla neve dura e giocosità sulla neve fresca.
ALL TRAIL SIDECUT
L'All Trail Sidecut offre una presa di lamina immediata e una curva potente per prestazioni di carving fluide, dinamiche e confortevoli.
PREMIUM HARDTOP
Il nostro nuovo PREMIUM HARDTOP offre una durata del topsheet senza compromessi e una brillantezza grafica per proteggere e prolungare la vita dei vostri sci.
Spediamo solo tramite corriere: 19 CHF. Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sui prodotti usati: 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.