Sci da donna usati SALOMON S/MAX N8 2024, grip walk, single ti, anima in legno + Salomon M10
Codice: LY230511 Produttore: SALOMON Attacco: Salomon M10 Per chi: Donna Categoria SCI: Sci slalom / All mountain / All round Livello: Sciatore amatoriale / Avanzato / Esperto Lunghezza sci: 145 cm Scentratura: 118-73-101 (145cm); Raggio: 12 (145cm);
Lamine e soletta in condizioni impeccabili.
L'S/Max N8 si rivolge ai principianti avanzati e agli sciatori esperti che vogliono migliorare il proprio gioco e divertirsi con la gravità. Questo set di sci è ricco di funzionalità che ti aiuteranno a raggiungere l'obiettivo! La speciale tecnologia Edge-Amplifier migliora il controllo dei bordi e il grip. Una costruzione con anima in legno e pareti laterali a sandwich rendono il Salomon S/Max N8 stabile ad alta velocità senza appesantirlo. Un singolo strato di Titanal sopra l'anima conferisce allo sci una sensazione energica e vivace. Le protezioni per punta e coda garantiscono la longevità dell'S/Max N8 e lo proteggono da graffi antiestetici.
- Anima in legno
- Single-Ti
- Rinforzi laterali SL
Spediamo solo tramite corriere: 19 CHF. Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia su merce usata: 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.