In vendita per trasloco: Due scrivanie USM Haller. I tavoli hanno telai originali in tubolare d'acciaio cromato. I piani originali nero-marroni sono stati dipinti di bianco da un imbianchino e presentano segni di usura e del tempo, come ad esempio scrostature della vernice. Il piano può essere facilmente ridipinto nel colore desiderato.
Larghezza 150 cm Profondità 75 cm Altezza 75 cm
In un altro annuncio viene offerto un tavolo triangolare, che può essere utilizzato per collegare le due scrivanie a angolo o come estensione della scrivania. In un ulteriore annuncio viene offerto un tavolo da riunioni composto da due tavoli trapezoidali.
Prezzo per singolo pezzo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.