Vendo il mio PC da gaming in buone condizioni, poiché lo utilizzo ormai molto raramente.
Il PC è molto adatto al gaming, in particolare per giochi come Fortnite, Valorant, CS2 e Rocket League. L'ho utilizzato anche per giocare in 1440p (WQHD).
Dati tecnici:
* Intel Core i7-10700F (8 core / 16 thread) * NVIDIA GeForce RTX 2060 con 6 GB di memoria video * 16 GB di RAM DDR4 a 2666 MHz * Scheda madre ASUS PRIME H410M-K * SSD M.2 da 500 GB * HDD da 1 TB * Alimentatore da 850 W * Case da gaming con illuminazione RGB e pannello laterale in vetro
Possibilità di aggiornamento:
Il PC offre diverse possibilità di espansione. Particolarmente utile: attualmente è occupato solo uno dei due slot RAM. Un secondo slot è libero, consentendo ad esempio di ampliare la memoria di lavoro a 32 GB.
Anche la scheda video e la memoria possono essere aggiornate, previa verifica della compatibilità.
Il PC è stato poco utilizzato.
Ispezione e ritiro possibili previo accordo.
Spedizione possibile con un supplemento di: 15.- CHF
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.