SUBAFFITTO TEMPORANEO da dicembre 2026 al 2 gennaio 2027
Appartamento arredato e confortevole vicino a Zurigo (Schlieren) disponibile per 1 mese
L'affitto include tutte le utenze (internet ad alta velocità, riscaldamento, acqua) È richiesto un deposito pari a un mese di affitto
L'appartamento si trova a Schlieren, vicino a panetterie e aree verdi. La Limmattalbahn e la fermata dell'autobus sono a circa 1 minuto, la linea del tram 2 a circa 6 minuti e la stazione ferroviaria di Schlieren a circa 8 minuti a piedi, che vi porterà a Zurigo in pochi minuti. Denner, Migros, Aldi e Migrolino (aperto la domenica) si trovano entro 1 minuto. L'edificio dispone di ascensore e garage sotterraneo. Tuttavia, non ho affittato un posto auto.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.