Uno sci davvero fantastico che ho sempre guidato con grande piacere. Sportivo, stabile, piacevolmente agile nelle curve e versatile. Ideale per piste battute, carving e condizioni della neve variabili.
Dati tecnici: Marca/Modello: K2 iKonic 80 Lunghezza: 177 cm Rientranza: 12980108 mm Raggio: 17,5 m Larghezza centrale: 80 mm Attacco: Marker, compatibile GripWalk
Condizioni: Gli sci sono stati curati con molta attenzione e trattati regolarmente con cera a caldo circa ogni 2-3 giorni di sci durante la stagione. Buono stato d'uso con normali segni di usura su superficie, lamina e attacchi. Dettagli nelle foto. L'attacco dovrebbe essere regolato e controllato presso un negozio specializzato in base ai propri scarponi prima dell'utilizzo.
Ritiro e pagamento: Ritiro a 3073 Muri bei Bern
Nessuna spedizione
Pagamento tramite TWINT o bonifico bancario
Vendita privata, nessuna garanzia o reso
Se interessato, attendo un vostro messaggio.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.