Vendo un cavalletto per moto robusto e di alta qualità a marchio Zurrschienen.com. Ideale per parcheggiare e fissare in sicurezza una moto in garage, su un rimorchio o durante il trasporto.
- Parcheggio rapido e sicuro della tua moto - Facile da usare - Cavalletto principale e laterale NON sono necessari - Posizionamento stabile e antipobalzo - Nessun fissaggio del cavalletto al pavimento - Adatto per dimensioni di pneumatici da 12" a 21" - Adatto per tutte le larghezze di pneumatici fino a 210 mm - Adatto per ruota anteriore e posteriore
Il cavalletto per moto è perfettamente funzionante e pronto all'uso.
TWINT, pagamento in contanti o bonifico bancario
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.