Riproduzione originale/litografia molto grande e bella del 1990!
Questa grande litografia "astratta, 70x100cm" è firmata e numerata "106/400"! Non riesco più a leggere esattamente il nome dell'artista. Nonostante i più di 30 anni, il quadro è ancora modernissimo!
Le condizioni sono buone considerando l'età, il che significa che la carta ha subito lievi variazioni nel corso degli anni. Il prezzo originale dell'epoca era di circa 500 Fr.-!
"Sotto il concetto di pittura astratta si intende la tendenza a evitare ogni riferimento alla figuratività e a limitare ciò che è dipinto a suoni di forma e colore e ai loro rapporti e contrasti interni all'immagine."
Condizioni: Buone Originale numerato e firmato, 106/400 Produzione: 1990
Può essere ritirato ad Adligenswil (6043) o consegnato in un punto di incontro concordato preventivamente.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.