Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Pony GTX Luxus (E-Start & Indicatori) Solo 1.290km

2 500.-

Ieri 22:18
Moto
Zurigo
8047, Zurigo 47
Tradotto automaticamente
Vendo il mio fedelissimo motorino Pony GTX, completamente revisionato lo scorso anno (2025). Si tratta della rara e ricercata versione Luxury con pochissimi chilometri (solo 1.290 km sul tachimetro originale!). Ideale per l'uso quotidiano, per andare a scuola e per il traffico cittadino.

Il motorino è in condizioni eccellenti, sia dal punto di vista estetico che tecnico (vedere le immagini dettagliate del motore e dello scarico puliti). È sempre stato curato, gira magnificamente, le marce passano in modo fluido ed è immediatamente pronto all'uso e sicuro al 100% per la circolazione.

I punti salienti in sintesi:
Chilometraggio: Solo 1.488 km percorsi!
Revisione 2025: Appena sistemato, gira egregiamente e non ha alcun intervento di manutenzione in sospeso.
Chiavi: Disponibile set completo di doppie chiavi (secondo mazzo con tutte le chiavi di ricambio per accensione e bauletto Givi)!
Motore: Motore Beta italiano – motore di qualità estremamente robusto, molto potente in salita.
Scarico: Montato splendido e pulito scarico Cilo 521.
Accessori in omaggio: Inclusi gratuitamente per il serbatoio dell'olio un piccolo flacone d'olio e una bottiglia di olio per miscela a due tempi adatto, acquistati dal rivenditore!
Accessori: Include pratico bauletto GIVI da 30L chiudibile a chiave nella parte posteriore per casco o borsa.
Stato: Condizioni assolutamente top! Tutto funziona perfettamente (inclusi freni, luci, frecce e avviamento elettrico).
Avviamento elettrico (E-Start): Avvio comodo e affidabile tramite pressione di un tasto.
Sistema di frecce: Installato di serie per la massima sicurezza durante le svolte nel traffico.
Lubrificazione separata: Basta con la faticosa miscelazione! Grazie al serbatoio dell'olio automatico, basta fare rifornimento con normale benzina senza piombo 95 in qualsiasi stazione di servizio.
Documenti: La licenza del veicolo (documento grigio – timbrato di fresco dall'Ufficio della circolazione di Zurigo nell'aprile 2025) è ovviamente presente.

Una visione e un giro di prova sono possibili previo accordo nel Kreis 9 (Zurigo-Albisrieden). Il motorino è ancora immatricolato, quindi può essere provato senza problemi.

Importante per il ritiro: Il motorino verrà consegnato senza targa. Per il trasporto, l'acquirente deve portare una propria targa gialla per motorini o ritirare il mezzo con un'auto/rimorchio.

Trattandosi di una vendita privata, l'articolo viene venduto nello stato in cui si trova e senza garanzia.
Prezzo CHF
2 500.-
CAP
8047
Chilometraggio
1290
Anno immatricolazione
2025
Marca
PONY
Condizione
Usato

Tatjana

Attivo dal 01.11.2026

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Pony GTX con avviamento elettrico e frecce
    Pony GTX con avviamento elettrico e frecce
    2 200.-
  • Pony GTX Mofa blu, cambio revisionato, scarico nuovo
    Pony GTX Mofa blu, cambio revisionato, scarico nuovo
    1 900.-
  • Pony GTX Mofa in vendita
    Pony GTX Mofa in vendita
    2 300.-
  • Moka Pony GTX con avviamento elettrico, frecce e clacson, COME NUOVA
    Moka Pony GTX con avviamento elettrico, frecce e clacson, COME NUOVA
    2 650.-
  • Mofa Pony GTX in condizioni eccellenti con avviamento elettrico, frecce e clacson
    Mofa Pony GTX in condizioni eccellenti con avviamento elettrico, frecce e clacson
    2 750.-
  • Mofa Pony GTX a due marce automatico con avviamento elettrico
    Mofa Pony GTX a due marce automatico con avviamento elettrico
    2 750.-
  • Mofa / Töffli Pony GTX 521 pronto all'uso e in ottime condizioni
    Mofa / Töffli Pony GTX 521 pronto all'uso e in ottime condizioni
    2 200.-
  • Mofa Pony GTX con avviamento elettrico, frecce e clacson COME NUOVO
    Mofa Pony GTX con avviamento elettrico, frecce e clacson COME NUOVO
    2 750.-
  • Mofa Pony GTX con avviamento elettrico a partire dal tagliando completo
    Mofa Pony GTX con avviamento elettrico a partire dal tagliando completo
    2 250.-
  • In vendita Mofa Pony GTX
    In vendita Mofa Pony GTX
    2 250.-
  • Pony GTX
    Pony GTX
    1 400.-
  • Mofa Pony GTX
    Mofa Pony GTX
    2 200.-
  • Pony GTX töffli
    Pony GTX töffli
    2 899.-
  • PONY GTX 521 Come nuovo, solo 1700 km dall'ultimo tagliando
    PONY GTX 521 Come nuovo, solo 1700 km dall'ultimo tagliando
    3 390.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.