Mobile bagno vintage Spluga di Carrara & Matta, anni '60
Prezzo: 419 .- CHF
Questo accattivante mobile bagno vintage, modello Spluga, è stato prodotto negli anni '60 da Carrara & Matta in Italia. Il mobile è realizzato interamente in plastica e si distingue particolarmente per il suo intenso colore arancione e la forma chiara e compatta.
La parte frontale è composta da due ante ed è movimentata da una struttura a coste orizzontali al centro. Due piccole serrature in metallo creano un piacevole contrasto con la plastica arancione. Entrambe le ante possono essere chiuse singolarmente; le chiavi corrispondenti sono presenti.
All'interno, il mobile è suddiviso in diversi scomparti e ripiani, offrendo un buon spazio di archiviazione nonostante le dimensioni compatte. Sul retro si trovano i fissaggi per il montaggio a parete.
Il mobile può essere utilizzato in modo classico come armadietto per il bagno o per i medicinali, oppure come piccolo mobile contenitore.
Carrara & Matta era un produttore italiano noto per i suoi mobili in plastica colorati e per le attrezzature da bagno. La colorazione intensa e la forma ridotta rendono lo Spluga un esempio tipico del design italiano degli anni '60, con influenze dello stile Space-Age.
Condizioni: Buone condizioni vintage con segni di usura dovuti all'età e all'utilizzo. Sulle superfici in plastica sono presenti leggeri graffi e piccole tracce. L'organizzazione interna e entrambe le chiavi sono presenti. Nel complesso, il mobile è ben conservato per la sua età.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.