Vendo qui la mia attrezzatura da studio utilizzata per hobby con: 1 x Flash Walimex 300 Newcomer (incl. softbox) 2 x Flash RoHS 300 DI (incl. softbox) 1 x Luce da studio Neon a luce continua (anch'essa con softbox) 1 x Softbox stretta/alta (Walimex)
I flash possono essere attivati con il telecomando appropriato (a seconda della marca). Tuttavia, hanno tutti una modalità "Slave" e scattano automaticamente quando viene rilevato un altro flash.
Inclusi, naturalmente, i treppiedi adatti e i cavi di alimentazione lunghi.
In omaggio vengono forniti diversi sfondi fotografici di diverse lunghezze e larghezze. Questi teli fotografici sono arrotolati su aste. Sono inclusi anche i supporti. Forse i teli dovranno essere stirati un po'.
Chi vuole dedicarsi un po' alla fotografia da studio ed esercitarsi è servito al meglio per iniziare con questo set davvero economico. Il libro anch'esso incluso aiuta con consigli professionali.
A causa delle dimensioni degli articoli, è possibile solo il ritiro di persona (per il ritiro dei teli fotografici è necessaria un'auto con almeno 3 metri di spazio di carico...).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.