Vendo questo articolo con lo stesso titolo anche su altre piattaforme.
Poiché qui i link sono vietati, vi prego di cercare su YouTube:
Do you hear a difference: AKG C416 vs AKG C516
Si consigliano buone cuffie o un ambiente di studio. Il microfono ha la stessa capsula di tutti gli AKG C4xx e dei più recenti AKG C5xx.
Incl. supporto a clip per strumenti a fiato, supporto a scatto per viti di accordatura (batteria), 2x clip per montaggio fisso (armonica..), adattatore di alimentazione phantom XLR con cavo da 3m.
Posso modificare senza problemi l'alimentazione XLR in un connettore MiniXLR a 3 poli (AKG), un Mini-Jack (Sennheiser) o un connettore MiniXLR a 4 poli (Shure, Beyerdynamic), se qualcuno desidera utilizzare il microfono con un trasmettitore.
Il ritiro e il pagamento in contanti ad Aarau non sono assolutamente un problema. Twint disponibile. Spedizione 12.-Fr
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.