Scarponi da sci da donna usati SALOMON S/PRO DELTA R80 2026, grip walk, pianta larga, regolatore di polpaccio, allineamento dello scafo (CONDIZIONI TOP)
Sei una sciatrice avanzata alla ricerca di un controllo perfetto, un comfort elevato e una calzata regolabile al millimetro? Allora lo Salomon S/Pro Delta R80 W è lo scarpone giusto per te.
Lo Salomon S/Pro Delta R80 W combina un flex permissivo con una pianta di 102 mm per offrire una calzata precisa e regolabile in modo micrometrico.
Sviluppato specificamente per sciatrici avanzate, l'S/Pro Delta R80 W bilancia perfettamente comfort e controllo. Inoltre, il suo sistema di regolazione del polpaccio a tre posizioni consente un adattamento flessibile a diverse forme di polpaccio.
Dettagli:
2 regolazioni a cricchetto senza attrezzi
Pivot rivettato per l'allineamento dello scafo
Regolazione del polpaccio con 3 posizioni
Poliuretano
My Thermic Fit
Cinturino Velcro da 35 mm rivettato
Spediamo solo tramite corriere: 19 CHF. Non è possibile il ritiro di persona. Garanzia su prodotti usati: 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.