Il cappotto è un modello invernale molto elegante e rifinito con cura, realizzato in 72% lana, 25% poliammide, 3% cashmere. Grazie al cashmere è anche estremamente morbido e non si stropiccia, prezzo originale 260.-, crea una silhouette molto bella. Purtroppo viene indossato troppo raramente e per questo motivo cerca una nuova proprietaria, essendo praticamente nuovo :) Proviene da un ambiente non fumatori, taglia 38, blu scuro.
Ritiro a Winterthur o spedizione postale con spese di porto aggiuntive
Il Wool Blend Classic Coat di Tommy Hilfiger è un cappotto classico, elegante e versatile, progettato per i mesi più freddi dell'anno. Realizzato in viscosa di alta qualità, questo cappotto offre sia comfort che eleganza. Con il suo design semplice in tinta unita e la vestibilità regolare, è ideale per diverse attività nel tempo libero e si abbina senza sforzo a vari outfit. Le tasche laterali offrono un pratico spazio per gli oggetti personali, mentre il taglio senza tempo del cappotto crea una silhouette valorizzante. Questo cappotto è un'ottima scelta per chi è attento alla moda e apprezza la qualità e lo stile.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.