CHF 149.- antico armadio a due ante / armadio in stile Biedermeier o tardo Biedermeier (ca. metà o seconda metà del XIX secolo): * Stile e Design: * Caratteristica struttura superiore curva (frontone curvilineo / cornice ad arco). * Fronte a due ante con pannelli intagliati/a cassetto e ferramenta del buco della serratura dall'aspetto originale. * Bella venatura del legno continua (impiallacciatura su corpo in legno tenero). * Tipo di legno: Molto probabilmente noce (impiallacciato) o ciliegio. * Dimensioni: * Altezza: ca. 190 cm (nel punto più alto del frontone). * Larghezza: ca. 100/102 cm (del corpo). * Profondità: ca. 50/55 cm
CHF 79 Antico album di cartoline in stile Jugendstil (Art Nouveau). * Copertina / Design: Copertina con motivo floreale Jugendstil (illustrazione di papaveri) e la scritta Cartes Postales. * Epoca: Ca. 1900-1920 (era Jugendstil, attestata tra le altre cose da cartoline svizzere dell'occupazione dei confini del 1914-1918). * Contenuto: * L'album è riempito con cartoline storiche e cartoline fotografiche. * Sono visibili, tra gli altri, motivi svizzeri (ad es. cartoline militari e patriottiche 1914-1918 con croce svizzera, vedute paesaggistiche e locali), motivi di viaggio internazionali (ad es. Austria/Vienna Grinzing, vedute costiere e turistiche), nonché cartoline a colori e in bianco e nero. * Condizioni: * Album: Segni di usura tipici dell'età sui bordi e sulle pagine di cartone, ma la copertina con la grafica dei papaveri è ben conservata e decorativa. * Cartoline: Per lo più inserite con angoli per foto.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.