Elegante scrivania svizzera in legno massiccio Vintage con carattere
In vendita una bellissima scrivania in legno massiccio, di alta qualità, prodotta in Svizzera.
La scrivania si distingue per l'elegante venatura del legno, la colorazione calda e il design senza tempo. La combinazione di linee pulite, eleganti maniglie in ottone e gambe in legno leggermente svasate le conferisce un particolare fascino vintage.
Dettagli:
Produzione svizzera Realizzazione in legno massiccio di alta qualità Bellissima venatura naturale del legno Due elementi contenitori laterali con spazio di archiviazione Un cassetto centrale con due maniglie in ottone Eleganti gambe in legno leggermente svasate Lavorazione solida e durevole Originale carattere vintage con segni di usura dovuti all'età
Un mobile elegante, adatto sia come scrivania per l'home office che come pezzo decorativo in un soggiorno o in uno studio.
Condizioni: Buono stato di conservazione vintage con affascinanti segni di usura dovuti all'età (vedere foto).
Ritiro: Da concordare.
In caso di interesse o domande, rimango a disposizione per un messaggio.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.