Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sedie in acrilico di Vereinigte Werkstätten

6 212.-

Oggi 12:02
Mobili
Zurigo
8004, Zurigo
Tradotto automaticamente
Set: 6 sedie in acrilico con dettagli in ottone di Vereinigte Werkstätten, anni '80

Prezzo: 6212,- CHF (Per il set di 6 sedie)

Il design di queste sedie segue lo stile tipico degli anni '80, in cui materiali trasparenti, accenti metallici e linee geometriche venivano combinati tra loro.

Le gambe posteriori e gli schienali sono costituiti da elementi in acrilico curvati, elegantemente traforati e decorati con ornamenti nella zona dello schienale. La struttura del telaio in metallo color ottone crea un netto contrasto con la trasparenza dell'acrilico, garantendo al contempo stabilità e profondità visiva. I sedili sono imbottiti e rivestiti in tessuto color crema, dall'effetto leggermente cangiante che sottolinea l'aspetto lussuoso. Un rinforzo in ottone nella parte inferiore assicura ulteriore stabilità e coesione formale.

Le sedie sono del produttore Vereinigte Werkstätten München. Negli anni '80, quest'azienda produceva sotto l'etichetta Collection una serie di mobili di alta qualità in cui motivi classici venivano combinati con materiali contemporanei.

Condizioni: Le sedie si trovano in uno stato originale molto curato e completo.
Gli elementi in acrilico sono limpidi, senza ingiallimenti o crepe da tensione. L'ottone presenta solo una minima patina dovuta all'età. Le imbottiture sono pulite e prive di macchie o segni di pressione. Nel complesso, l'insieme si presenta in eccellenti condizioni, pronto per l'uso, e rappresenta un esempio impressionante di design postmoderno con un accento glamour.

Misure: L50 x P50 x H99 cm
Altezza seduta 48 cm

- Ritiro da lunedì a sabato (festivi esclusi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento.
- Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza.
- Importante sapere: Tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.

Siamo MöGe - Möbel mit Geschichte (Mobili con storia). Da noi troverete un'ampia scelta di splendidi mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; vi preghiamo di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e pertanto non sono nuovi, in parte vintage o antichi: sono mobili con una storia.
Scopri di più: www.moege.ch/
Prezzo CHF
6 212.-
CAP
8004
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Usato
MöGe

MöGe

Attivo dal 24.03.2025

[email protected]
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Sedie da pranzo vintage, anni '80
    Sedie da pranzo vintage, anni '80
    60.-
  • Sgabelli da officina degli anni '50
    Sgabelli da officina degli anni '50
    78.-
  • Sedie postmoderno in stile Memphis dei primi anni '90
    Sedie postmoderno in stile Memphis dei primi anni '90
    17.-
  • Sedia retro con seduta e schienale imbottiti, anni '90
    Sedia retro con seduta e schienale imbottiti, anni '90
    17.-
  • Sedie pieghevoli in acrilico di Giancarlo Piretti per Castelli
    Sedie pieghevoli in acrilico di Giancarlo Piretti per Castelli
    543.-
  • Sedie con tavolo di Cindy Crawford Steiger per Embru
    Sedie con tavolo di Cindy Crawford Steiger per Embru
    623.-
  • Sedie in legno con imbottitura in ecopelle verde scuro
    Sedie in legno con imbottitura in ecopelle verde scuro
    23.-
  • Set di 4 sedie a spalliera di Paul McCobb
    Set di 4 sedie a spalliera di Paul McCobb
    2 112.-
  • Sedie in legno tinto con design minimalista
    Sedie in legno tinto con design minimalista
    41.-
  • Sedie impilabili Bauhaus Cromo e imbottitura bianca anni '70
    Sedie impilabili Bauhaus Cromo e imbottitura bianca anni '70
    82.-
  • Sedie in noce e pelle, anni '60/'70
    Sedie in noce e pelle, anni '60/'70
    282.-
  • Sedie da Wirtshaus vintage anni '70
    Sedie da Wirtshaus vintage anni '70
    26.-
  • Sedie design scultoreo, anni '70
    Sedie design scultoreo, anni '70
    147.-
  • Moderne sedie in legno svizzere, set da due
    Moderne sedie in legno svizzere, set da due
    900.-
  • Sedie in tubo d'acciaio impilabili Embru in stile industriale
    Sedie in tubo d'acciaio impilabili Embru in stile industriale
    50.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.