Vendo un bellissimo abito da balletto / abito da danza, nuovo di zecca e mai indossato, in un vivace colore rosa.
L'abito è decorato sul davanti con un motivo scintillante di strass colorati. Ha una leggera gonna in chiffon cucita e un body integrato per una vestibilità ottimale durante la danza, la ginnastica o l'attività fisica.
Ideale per le lezioni di balletto, i corsi di danza, per travestirsi o per la ginnastica. Condizioni: Nuovo (mai indossato, tutti gli strass sono presenti).
Taglia: ca. 110-116 Colore: Rosa.
Siamo un ambiente senza animali e non fumatori.
Possibile ritiro in loco o spedizione a carico dell'acquirente (+9 CHF).
Trattandosi di una vendita privata, l'articolo viene venduto senza alcuna forma di garanzia, tutela o diritto di reso.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.