Zuppiera con mixer integrato di Morphy Richards. Basta inserire le verdure e il brodo, selezionare il programma e l'apparecchio cuocerà e frullerà la zuppa autonomamente, senza bisogno di pentole o frullatori a immersione.
- 3 programmi: Smooth (frullato fine), Chunky (con pezzi), Blend (solo mix) - Contenitore in acciaio inossidabile, capacità da 1,3 a 1,6 litri (circa 4 porzioni) - Lame e motore sono situati nel coperchio, il contenitore è facile da sciacquare - Cavo di alimentazione incluso
Importante: Il cavo ha una spina EU (Schuko). Per le prese svizzere è necessario un adattatore o un cavo compatibile, non incluso.
Condizioni: usato, pulito e funziona perfettamente. Senza imballaggio originale.
Ritiro a Basilea. Pagamento in contanti o tramite TWINT al ritiro. Vendita privata - nessuna garanzia, nessun reso.
Parole chiave: macchina per zuppa, preparatore di zuppe, distributore di zuppa, soupmaker, mixer, robot da cucina
Nota per gli acquirenti su Ricardo: questo annuncio è importato automaticamente da Tutti, pertanto non è possibile selezionare la spedizione. Per la spedizione, il ritiro o per domande, scrivetemi semplicemente un messaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.