Offro qui una PS4 usata in buone condizioni. Inclusi 3 controller. Spedizione possibile con costo aggiuntivo. Imballaggio protettivo garantito. Il rischio di spedizione è a carico dell'acquirente. Diversi giochi possono essere acquistati separatamente con un costo aggiuntivo.
L'immagine 4 non fa parte dell'offerta. I giochi nella quarta immagine possono essere acquistati separatamente previo accordo. Il prezzo è trattabile.
La vendita avviene con l'esclusione di qualsiasi responsabilità per difetti materiali. Resta不变 la responsabilità per dolo e malafede, nonché il risarcimento dei danni per lesioni personali, colpa grave o dolo. Tutti i nomi dei prodotti, i loghi, i marchi e i brand qui menzionati sono di proprietà dei rispettivi proprietari e sono riconosciuti come protetti. Essi servono esclusivamente a descrivere un articolo o un dispositivo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.