Vendo un calendario dell'Avvento realizzato con cura in legno di alta qualità con 24 punte, perfetto per il periodo dell'Avvento! Il calendario si distingue per il suo design particolare: una piccola stella che viene spostata di una punta ogni giorno, avvicinandosi così giorno dopo giorno alla festa di Natale.
Materiale: i seguenti materiali sono disponibili tra cui scegliere
Calendario:
Noce - Naturale (viene inviato se non viene espresso un desiderio specifico) Noce - Olio Quercia - Naturale Stella:
Acero - Naturale (viene inviato se non viene espresso un desiderio specifico) Acero - Oro Acero - Rosso
Design: Stella su binario mobile con 24 punte - una per ogni giorno dell'Avvento
Caratteristica: Riutilizzabile - sostenibile e decorativo
Dimensioni: 500x50x28mm
Ideale come alternativa duratura ed ecologica ai tradizionali calendari dell'Avvento. Perfetto per decorare e creare un'atmosfera riflessiva nel periodo pre-natalizio.
Realizzato a St. Gallen!
In caso di interesse o domande, sarò lieto di ricevere un vostro messaggio!
È possibile anche una personalizzazione tramite incisione laser. Al momento dell'ordine, vi prego di comunicarmi brevemente quali materiali desiderate e se deve essere inserita un'incisione laser.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.