Bellissima borsa Fendi con il classico design monogramma FF. La borsa si distingue per il suo intramontabile motivo nero-grigio, i dettagli in pregiata pelle nera e l'elegante ciondolo Fendi color oro.
Marca: Fendi Colore: Nero / marrone con cuciture marroni iridescenti Ciondolo color oro Classico monogramma FF Manici e applicazioni in pelle nera Dettagli in metallo color oro con ciondolo Fendi Aperta in alto con bottone a pressione Misure: ca. 20 × 20 cm
Condizioni: Buone condizioni vintage, ben conservata. Nessun angolo usurato o segni di usura evidenti. Molto ben conservata per l'età. Una borsa firmata elegante, perfetta per l'uso quotidiano o come particolare accessorio vintage. Vendita privata, proveniente da casa per non fumatori.
Tutto il ricavato sarà donato. Ritiro e visione previo accordo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.