Bella giacca antipioggia foderata per bambini, taglia 80, con un fantastico motivo a dinosauri in blu, grigio e verde.
La morbida fodera in pile mantiene piacevolmente al caldo e rende la giacca ideale per le giornate più fresche e piovose e per le mezze stagioni.
Dotata di pratica cappuccio, cerniera con ulteriore patta a bottoni a pressione e polsini elastici. I dettagli riflettenti garantiscono una migliore visibilità.
Un ottimo compagno per i piccoli fan dei dinosauri durante i giochi e le esplorazioni all'aperto!
Dettagli: Taglia: 80 Colore: blu, grigio e verde Motivo a dinosauri Foderata calda in pile Con cappuccio Cerniera e patta a bottoni a pressione Dettagli riflettenti
Per domande, non esitate a contattarmi.
Casa non fumatori
Ritiro o spedizione possibile. Pagamento in contanti o Twint.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.