Codice: LY260401 Produttore: VOLKL Attacco: Marker FDT 10 Per chi: Unisex / Uomo Categoria SCI: Sci da slalom / All mountain / All round Livello: Principiante / Sciatore amatoriale / Intermedio Lunghezza sci: 151 cm Rientranza: 123-72-104 (151cm); Raggio: 11,8 (151cm);
Lamine e soletta degli sci in condizioni impeccabili.
Gli sci da pista Völkl Peregrine 7.2 LTD sono un'eccellente scelta per principianti e sciatori amatoriali con un po' di esperienza precedente. Grazie al profilo Tip-Rocker, consentono un innesco della curva rapido e semplice, un'ottima manovrabilità sulla neve più morbida e una gestione efficace delle piccole irregolarità del terreno. Questi sci sono ideali per chi scia per piacere e offrono un'esperienza di sci stabile, leggera e divertente, perdonando i piccoli errori.
Caratteristiche:
Multilayer Woodcore: Garantisce stabilità a velocità più elevate, un trasferimento di potenza affidabile sulle lamine, nonché una spatola e una coda leggermente più morbide per prestazioni indulgenti e una facile gestione.
Profilo Tip-Rocker: La spatola leggermente rialzata (5 mm) facilita l'inizio della curva con meno sforzo, migliora la manovrabilità sulla neve più morbida e assicura transizioni più dolci sulle irregolarità del terreno.
Progressive Technology: Dispone di un design sci 3D che stabilizza la spatola per un migliore equilibrio e una gestione più semplice. Una coda più morbida consente transizioni più fluide da una curva all'altra.
Soletta P-Tex 2100: Offre elevate velocità con un'eccezionale durata.
Spediamo solo tramite corriere: 19 CHF. Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sugli articoli usati: 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.