Sandali da esterno/trekking Trollkids Mis. 28 in ottime condizioni
Vendo un bellissimo paio di sandali da esterno Trollkids di alta qualità, taglia 28, in un'attraente combinazione di colori rosa, lilla e viola.
I sandali sono in condizioni molto curate. Anche le suole presentano solo lievi segni di usura (vedere foto).
Dettagli:
* Marca: Trollkids * Taglia: 28 * Punta chiusa e robusta per la protezione delle dita * Struttura leggera e traspirante * Pratico cinturino in velcro per calzarli e toglierli facilmente * Lacci elastici per una buona tenuta * Suola scolpita e antiscivolo * Interno confortevole e morbidamente imbottito * Colore: Rosa / Lilla / Viola
29.- (spedizione inclusa)
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.