3 Tavoli rotondi di Gerd Lange per Thonet, anni '80
Prezzo: 2213,- CHF (per pezzo)
Chiaro nella forma, funzionale nell'espressione e progettato con una sobrietà senza tempo, questo tavolo rotondo è stato disegnato da Gerd Lange per Thonet e rappresenta l'approccio al design sobrio del tardo modernismo. L'ampio piano del tavolo con rivestimento in Resopal e un diametro di 128 cm offre molto spazio e appare particolarmente elegante e bilanciato grazie alla superficie chiara in combinazione con il bordo nero. Il piano è sostenuto da un piede a colonna centrale in metallo rivestito di nero, che termina in un caratteristico piede a disco. Particolarmente distintiva è la superficie strutturata del piede: sottili rilievi a pomellatura donano al tavolo non solo una profondità grafica, ma offrono al contempo un dettaglio tattile sorprendente, quasi come un discreto massaggio ai piedi al tatto. Un elemento funzionale e allo stesso tempo ludico che valorizza sottilmente il progetto.
Tipico di Thonet è anche in questo caso il connubio tra precisione industriale e qualità durevole, che rende questo tavolo un compagno affidabile e al contempo di forte carattere per la quotidianità.
Condizioni: Buone condizioni vintage con lievi segni di usura sul piano del tavolo e usure dovute all'età sul piede.
Numero articolo: 15413 Misure: Diametro 128 cm x H74 cm
- Ritiro da lunedì a sabato (eccetto festivi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento. - Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza. - Importante sapere: tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.
Siamo MöGe - Mobili con storia. Da noi troverete un'ampia selezione di belli mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; si prega di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e therefore non sono nuovi, in parte vintage o antichi, sono mobili con storia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.