Abitare a Oberkirch, vicino all'area ricreativa. In affitto dal 01.02.2027 o previo accordo, un attraente appartamento di 4 ½ locali in un quartiere residenziale tranquillo, al 2° piano con ascensore. La pianta vantaggiosa permette un arredamento flessibile. CHF 2'400.00 canone lordo incl. 2 posti auto in garage + acconto spese accessorie (NK PAUSCHAL)
Dettagli: - due ampi balconi, rispettivamente con sole del mattino e della sera - pianta ben concepita con caratteristiche da proprietà - cucina spaziosa con possibilità di zona pranzo - due locali sanitari con finestra (bagno / WC e doccia / WC) - zona giorno luminosa e aperta - quartiere piacevole con molte aree verdi - negozi e fermata dell'autobus raggiungibili a piedi nelle vicinanze - ascensore con accesso diretto alla cantina e al garage
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.