In vendita la mia Patagonia Nano Puff Hoody da donna, taglia M. Una giacca di mezza stagione leggera, calda e antivento, che può essere ripiegata in modo molto compatto. Ideale per l'escursionismo, il ciclismo, i viaggi o come strato termico sotto una giacca impermeabile.
Dettagli: Marca: Patagonia Modello: Nano Puff Hoody (Donna) Taglia: M (Women's) Colore: Viola (nelle foto appare più scuro e bluastro, in realtà è più lilla) Con cappuccio e due tasche con zip Imbottitura a quadri, leggero riempimento isolante
Condizioni: Giacca usata in buone condizioni con normali segni di usura. Sul bordo della manica sinistra è presente un piccolo strappo nel tessuto esterno da cui è visibile un po' di imbottitura (vedi foto). Lo strappo può essere facilmente riparato con una toppa o una cucitura. Le cerniere funzionano perfettamente. Il prezzo tiene conto dello strappo.
Ritiro a Zurigo possibile previo accordo o spedizione tramite pacco B-Post fino a 2 kg per CHF 8.50.
Proveniente da una casa curata, senza animali e non fumatori. Pagamento comodo tramite TWINT o in contanti al ritiro (oppure pagamento anticipato per la spedizione). Vendita privata: Nessuna garanzia, responsabilità o reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.