Vendo una leva remota KS KGSL in carbonio nuova per reggisella telescopici, proveniente dalla chiusura di un'officina. La leva non è mai stata montata.
La compatta leva a pollice in carbonio è estremamente leggera (circa 17 g) e si posiziona in modo discreto sul manubrio. Grazie al collare a cerniera, può essere montata senza rimuovere l'impugnatura. È l'upgrade ideale per chi è attento al peso o come sostituzione di pregio.
Dettagli:
Produttore: KS Kind Shock Tipo: KGSL Carbon Remote, Traditional (nipple del cavo sulla leva) Materiale: Leva in carbonio, collare in alluminio Montaggio: Collare a cerniera 22,2 mm, montabile a sinistra o a destra Peso: circa 17 g (senza noodle) Colore: nero Condizione: nuovo, inutilizzato [senza confezione originale] Contenuto della confezione: Leva con collare [senza cavo]
Compatibilità: Adatta ai reggisella telescopici KS con comando remoto, ad esempio LEV, LEV Integra, Rage-i o eTEN-i, cũng come ad altri reggisella dropper meccanici con nipple del cavo sulla leva.
Prezzo del nuovo circa CHF 65.
Spedizione possibile (B-Post, costi a carico dell'acquirente) o ritiro a Lucerna.
Ulteriori leve remote (Fox, DT Swiss, KS) nei miei altri annunci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.