Skoda Fabia 1.4 TSI R5 Edition Aspetto particolare e molta attrezzatura, il tutto limitato a soli 600 esemplari: ecco cosa comprende l'edizione R5 della Fabia.
Venduta per conto del proprietario (unico proprietario), poiché i figli richiedono più spazio.
Nella versione R5 è già installato il motore 1.4 TSI revisionato, con cinghia dentata invece della precedente e problematica catena di distribuzione (un grande vantaggio rispetto ad altri modelli con 1.2 TSI). Abbinata al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti, si tratta di una station wagon economica e allo stesso tempo scattante con 125 CV.
- 77.800 KM documentabili. - Service appena effettuato, storia dei service annuali certificata. - Collaudo (MFK) appena effettuato il 27.10.2026 nell'Argau.
Equipaggiamento: - Tempomat adattivo ACC - Climatizzatore automatico - Keyless Go (accesso e avviamento senza chiave) - Navigazione - Sedili riscaldabili - Luci automatiche - Etc.
Pneumatici: Estate: cerchi in lega originali da 17 pollici in colore speciale con pneumatici estivi Michelin PilotSport 4S Inverno: cerchi in lega Dezent da 17 pollici con pneumatici invernali Falken
Condizioni di consegna: - 1 anno di garanzia Quality 1 Base (copertura estensibile con supplemento) - Serbatoio pieno - 2 chiavi del veicolo - Kit di pronto soccorso e triangolo di emergenza - Assistenza per l'immatricolazione / consulenza assicurativa - Consegna in tutta la Svizzera possibile con supplemento
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.