La macchina per incisione laser a diodo AlgoLaser Delta 22W è un dispositivo potente per diverse applicazioni di incisione e taglio. Con un modulo laser da 22W, offre un'elevata capacità di taglio e velocità di incisione rapidissime fino a 500mm/s.
Highlights: Controllo tramite display: Funzionamento autonomo tramite pannello di controllo touch LCD a colori e integrazione App via WLAN. Tecnologia: Utilizzo dell'ottica COS di seconda generazione, che aumenta la potenza del laser del 40% e offre una maggiore precisione. Varietà cromatica: Oltre 500 sfumature di colore per risultati eccezionali e duraturi. Velocità: Velocità di incisione fino a 500mm/s, ovvero 12 volte più veloce rispetto ai modelli convenzionali. Facilità d'uso: Primo dispositivo di incisione laser smart al mondo con pannello di controllo semplice e taglio batch offline. Sicurezza: Diverse funzioni di sicurezza come protezione dal surriscaldamento, protezione dal sovraccarico del laser e interruttore di emergenza. Accessori: Sono disponibili vari accessori opzionali, come ad esempio il rullo rotante (Rotary Roller), la piattaforma a nido d'ape (Honeycomb) e una copertura intelligente. Dettagli del prodotto: Potenza ottica: 22W Potenza della macchina: 144W Dimensioni: X650mm*Y730mm*Z175mm Peso: 8.5KG Durata della testa laser: >8000 ore Certificazioni: FCC/CE/RoHS/FDA Garanzia: 12 mesi Software e connessione: Formati file supportati: JPG, SVG, PNG, BMP, G-code, CAD, AI, CDR, DWG Software di controllo: AlgoLaser App Software di controllo opzionali: LightBurn, LaserGRBL Recensioni dei clienti:
I clienti lodano la tecnologia innovativa, la facilità d'uso e la velocità della macchina per incisione laser AlgoLaser Delta 22W. Si distingue dalle altre macchine per incisione per l'elevata qualità e precisione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.