Vendo il nostro ingresso Pippa di Livique in beige: moderno, semplice e molto pratico per la zona d'ingresso.
Scarpiera Pippa: Misure: 140 × 19 × 129 cm (L × P × A) 3 sportelli con molto spazio per le scarpe, profondità di soli 19 cm: ideale per corridoi stretti Materiale ligneo, Beige, maniglie nere Prezzo originale CHF 499.
Specchio Pippa: Abbinato alla scarpiera, stessa serie Prezzo originale CHF 229.
Opzionali: 2 pannelli appendiabiti Pippa Ognuno 15 × 3 × 170 cm (L × P × A), Beige, con 3 ganci ciascuno Prezzo originale CHF 178. al pezzo
Prezzo totale originale: oltre CHF 1080.
Condizioni: molto buone, quasi nessun segno di usura, casa non fumatori.
Scarpiera + Specchio: CHF 500. Completo incl. 2 pannelli: CHF 550. Solo i 2 pannelli: CHF 110.
Solo ritiro a 8854 Siebnen SZ. La scarpiera e lo specchio sono montati a parete e saranno smontati prima del ritiro. Caricabili in una station wagon o in un furgone.
Per domande o per un sopralluogo, non esitate a contattarmi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.