Vendo un set di 6 libri di cucina e pasticceria in lingua tedesca di Betty Bossi e Dr. Oetker. Una collezione variegata con ricette per piatti salati, insalate, torte, crostate e dessert.
Inclusi: Betty Bossi: La cucina della nonna riscoperta Cucina delle insalate Torte, Cakes & Crostate Cucina italiana
Dr. Oetker: I dessert danno gioia Cuocere dà gioia - Preparato in un attimo, shake o mescola, volume 19
Tutti i libri hanno la rilegatura a spirale. Stato usato con visibili segni del tempo e di usura sulle copertine, in parte scolorimenti e angoli usurati. Si prega di fare riferimento alle foto.
Il prezzo è valido per tutti i 6 libri insieme. Ritiro a 4123 Allschwil.
Spedizione: +15.- per il pacchetto "senza pensieri"
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.