Set Matcha - Nuovo, sigillato e nell'imballaggio originale (Condizioni eccellenti)
Descrizione: In vendita un set Matcha di alta qualità composto da 4 pezzi. Il set è nuovo di zecca, mai aperto e si trova nell'imballaggio originale intatto.
È ideale per gustare il tè perfetto a casa, come accessorio elegante in cucina o come regalo raffinato.
Dati tecnici / Contenuto: * Ciotola: Ciotola per Matcha in vetro per miscelare con beccuccio * Frustino: Frustino in bambù (Chasen) per una miscela perfettamente schumosa * Supporto: Supporto in vetro per il frustino, per mantenerne la forma * Cucchiaio: Cucchiaio in bambù (chashaku) per un dosaggio preciso * Stato: Nuovo e sigillato nell'imballaggio originale
Controllate anche le mie altre inserzioni! Più articoli acquistate, più potremo negoziare sul prezzo totale.
Ritiro nella regione di Zurigo o spedizione possibile con costi aggiuntivi.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.