Sto riordinando il mio archivio privato di tessuti e mi separo da alcuni dei miei splendidi tesori in French Terry.
I tessuti provengono da stampe precedenti dei miei design esclusivi. I motivi sono tutti disegnati a mano. Inizialmente li ho fatti realizzare per il mio hobby del cucito e per confezionare abbigliamento per bambini.
Poiché sono rimasti alcuni metri dalle quantità minime di stampa dell'epoca, ora possono trovare una nuova casa.
Circa 30 diversi motivi per bambini French Terry morbido / Sommersweat Design proprietari disegnati a mano con cura Öko-Tex Standard 100 Circa 25 metri disponibili per ogni design Vendita in incrementi di 1 metro
CHF 19 per metro più spese di spedizione È possibile anche il ritiro a mano.
Per un acquisto di almeno 3m di tessuto (in totale), il prezzo al metro scende a soli CHF 17,- !
Tutti i tessuti sono nuovi e non cuciti. Le quantità sono limitate e non verranno riprodotti.
Sarei felice se ne nascessero molti altri splendidi capi preferiti!
In caso di interesse, invierò volentieri un'altra foto dettagliata del motivo e del retro con i tipici occhielli, insieme a un metro a nastro accanto al motivo.
Nel contatto, indica sempre il numero del design (in basso nella foto).
Dai pure un'occhiata anche ai miei altri annunci con altri splendidi motivi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.