Nuovo pannello per parete da arrampicata in pannello trilaminato di alta qualità. Dimensioni: 2000 x 2000 mm Spessore: 27 mm Colore: Verniciato giallo Stato: Nuovo Molto stabile e resistente Ideale per pareti da arrampicata,
pareti per boulder, scuole, associazioni o progetti di arrampicata privati Il pannello è eccellente come sottostruttura per prese di arrampicata e per la costruzione di pareti per boulder o arrampicata.
Parete da arrampicata, parete boulder, pannello arrampicata, pannello boulder, prese da arrampicata, palestra di arrampicata, pannello trilaminato, sport dell'arrampicata.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.