a) Gli occhiali da sole sovrapposti di Polaroid non entrano più sopra la mia attuale montatura rotonda; inoltre, ora utilizzo occhiali da sole con lenti correttive adattate alla mia gradazione. Colore marrone, venato. Raccomandati SUVA. Dimensioni interne 13cm x 3,5cm; dimensioni esterne 15cm x 4cm; lunghezza stanghe 14cm.
b) La coppia di clip colorate, Color-Clip, con tre supporti in gomma ciascuna, può essere applicata sopra gli occhiali come protezione solare e antiriflesso. Colore marrone. Forma ovale. 5cm x 3,5cm. incl. custodia in plastica gialla.
Pagamento in contanti al ritiro oppure pagamento anticipato più spese di spedizione in caso di invio.
Grazie per aver visionato le mie altre offerte.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.