Vendo un piedistallo decorativo a forma di elefante in una calda tonalità ocra/terracotta. L'elefante è decorato con numerosi ornamenti, una gualdrappa riccamente lavorata e nappe modellate in rilievo.
La superficie d'appoggio rettangolare sul dorso offre spazio per un vaso di fiori o un oggetto decorativo. È un bellissimo elemento d'arredo anche come figura singola.
Misure: Lunghezza: 57 cm Larghezza: 23 cm Altezza: 50 cm
Il materiale è presumibilmente ceramica o terracotta. Il produttore e l'età esatta non sono noti.
Condizioni: Usato con visibili segni di usura, scolorimenti scuri e abrasioni. Sulla superficie d'appoggio superiore sono presenti piccole sbeccature. Condizioni come da foto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.