Lo scarponi da sci Kästle K130P LV è stato usato poco e viene venduto a causa di una taglia errata. Può essere spedito per posta su richiesta, spese di spedizione 12.- CHF a carico dell'acquirente.
Informazioni sullo scarponi: Uno scarpone per tutti coloro che richiedono le massime prestazioni in pista. Basato sul nostro modello da Coppa del Mondo e ispirato agli sport di velocità, il K130P impressiona per l'elevatissima precisione. Il mix di materiali K_Blend, senza precedenti, viene utilizzato solo nei nostri modelli da gara. Grazie a esso, il K130P offre un supporto solido anche nelle condizioni più difficili. Insieme al flex 130, assicura una reattività assoluta. La più grande innovazione è rappresentata dalle nostre fibbie K_Release sviluppate appositamente. Grazie alla costruzione ultra-piatta, nulla ostacola le amate curve da racing in inclinazioni estreme. Anche il Liner Performance+ è personalizzabile individualmente - grazie alla tecnologia K_Fit e K_Tilt - garantendo così la perfetta regolazione per ogni stile di guida.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.