Sul supporto è possibile appoggiare il notebook, il tablet, articoli di cancelleria o libri e poi alzarlo, così da avere facilmente una scrivania rialzata (standing desk). L'ho acquistato su Galaxus (vedi screenshot) e non ne ho più bisogno poiché acquisterò una scrivania regolabile. È stato comunque molto pratico. Il supporto è in buone condizioni, non ci sono praticamente segni di usura. Dovrebbe essere ritirato, poiché è un po' pesante.
Descrizione originale su Galaxus: "Con il supporto sit-stand per la vostra scrivania potete allestire rapidamente e facilmente una postazione di lavoro ergonomica. Grazie all'ampia superficie di lavoro di 79 per 54 cm, avrete spazio a sufficienza per il vostro laptop e altri articoli di cui necessitate regolarmente. Grazie alla regolazione dell'altezza assistita da molla a gas, il supporto può essere adattato rapidamente all'altezza desiderata. L'altezza massima regolabile del supporto per scrivania assicura che possa essere utilizzato anche da persone più alte."
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.