In vendita una segatrice a nastro di marca Olma, distribuita da Giroud-Olma AG, Olten.
La robusta segatrice a nastro stazionaria è adatta a diversi lavori di taglio nella lavorazione del legno. Dispone di un ampio tavolo di lavoro e di una struttura della macchina chiusa con guida della lama a nastro integrata.
L'articolo si trova in buone condizioni d'uso, con i normali segni di usura dovuti all'età.
DATI TECNICI
Marca: Olma Distribuzione: Giroud-Olma AG, Olten (Svizzera) Versione: Segatrice a nastro stazionaria Produttore motore: Loher Potenza motore: 2.2 kW Velocità motore: 1400 giri/min Allacciamento di rete: 380 V / 50 Hz Corrente nominale motore: 5 A Grado di protezione motore: IP44 Classe di isolamento motore: B Tavolo di lavoro: Metallo Guida lama a nastro: presente Attacco aspirazione: presente
ISPEZIONE / RITIRO / TRASPORTO
L'ispezione è possibile previo accordo.
Il carico a regola d'arte sul vostro veicolo è incluso nel prezzo d'acquisto. Su richiesta, possiamo organizzare per voi un trasporto affidabile a un prezzo equo. I costi dipendono dalla distanza e dalle possibilità di scarico in loco.
Vi preghiamo di inviarci il luogo di consegna. Vi forniremo un preventivo di trasporto non vincolante.
Vendita nello stato in cui si trova, senza garanzia. Errori e vendita intermedia riservati.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.