Vendiamo la nostra centrifuga Solis, che negli ultimi mesi abbiamo usato pochissimo. L'apparecchio presenta pochi segni di usura. È presente anche il contenitore per il succo originale.
Si preferisce il ritiro a mano, ma la spedizione sarebbe possibile con un costo di 10.- per le spese postali. Il ritiro avverrebbe nei pressi dell'ospedale di Thun.
La vendita è privata e avviene con l'esclusione di qualsiasi garanzia e responsabilità per difetti materiali. Con la consegna personale del gasatore all'acquirente o la consegna al servizio di spedizione, ogni responsabilità è completamente esclusa. Nessun reso e nessun cambio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.