Vendo la mia struttura letto bianca in legno massiccio, inclusa l'intelaiatura a doghe di alta qualità di Happysystems, modello be happy FLEX 200.
Il letto si distingue per il suo robusto telaio in legno e l'intelaiatura a doghe di qualità. Ideale per chi cerca un letto solido a un prezzo interessante.
Dettagli: - Struttura in legno massiccio, laccata bianca - Intelaiatura a doghe di alta qualità: Happysystems be happy FLEX 200 - Dimensioni esterne della struttura: 167 cm di larghezza × 206 cm di profondità - Altezza della struttura: 37 cm
Condizioni: Il letto è usato e presenta segni di usura. In particolare, il colore bianco si sta staccando in alcuni punti del telaio in legno (vedere foto). La struttura in legno è comunque utilizzabile e offre un'ottima base per un eventuale nuovo strato di vernice o un restauro.
L'intelaiatura a doghe è inclusa nel prezzo.
Vendita senza materasso.
Solo ritiro.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.