Tuta da sci calda per bambini (giacca e pantaloni con bretelle) di C&A Rodeo, linea North Ville, in rosa con blu scuro e grigio mélange. Nota: nelle foto il colore appare più arancione/rosso, ma in realtà è un rosa brillante.
Giacca: con cappuccio, cerniera integrale, due tasche con zip, elementi riflettenti, polsini con foro per il pollice, para-neve sull'orlo e tasca interna in mesh. Interno foderato caldo.
Pantaloni: pantaloni con bretelle regolabili ed elastiche, tasche laterali e tasca cargo, strisce riflettenti sulle gambe, nonché para-neve e orlo inferiore rinforzato.
Ideale per la neve, lo sci, lo slittino e le fredde giornate invernali.
Taglia: 110 Marca: C&A Rodeo (North Ville) Condizioni: usato, con alcune macchie e lievi segni di usura (vedere foto) Proveniente da un ambiente senza fumo e senza animali.
Possibilità di visione e ritiro a Stäfa, spedizione postale su richiesta a carico dell'acquirente. Guarda anche i miei altri annunci, è possibile la spedizione combinata.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.