Vendo una bellissima collezione di un totale di 9 piatti decorativi da collezione in porcellana con motivi di gatti dettagliati e toccanti risalenti agli anni '90. Tutti i piatti sono ufficialmente catalogati nella lista internazionale Bradex e si trovano in condizioni impeccabili.
Pratici: tutti i piatti sono già dotati sul retro di un robusto supporto in filo metallico per l'appensione a parete!
La collezione è composta dai seguenti pezzi: Set di 5 della serie Avventure a zampe di velluto (Seltmann Weiden, 1991) Artista: Wolfgang Kaiser Serie completa delle prime 5 edizioni! Edizione 1: I compagni di gioco Edizione 2: L'ora di ginnastica Edizione 3: L'incidente Edizione 4: Amico o nemico? Edizione 5: Visita inaspettata Set di 2 della serie I più bei posti per riposare (Kahla Porzellan) Artista: Jürgen Scholz Edizione 2: Sul davanzale della finestra (1993) Edizione 3: Sul divano (1994) 2 piatti singoli esclusivi/prime edizioni: Serie Infanzia in fattoria: prima edizione Latte per i gattini (Weimar Porzellan, 1994) Serie Ritratti di gatti: prima edizione In attesa (Schirnding Bavaria / Bradford Exchange, 1994) piatto centrale più piccolo.
Dettagli e condizioni di vendita: Stato: pezzi da vetrina Vendita: ceduti come pacchetto completo. Consegna: Ritiro a 5023 Biberstein, per evitare danni da trasporto.
Vendita privata: nessuna garanzia, manleva o reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.