Vendo una bella e affidabile Vespa ET4 125 con il robusto motore Piaggio Leader. La Vespa ha percorso solo 15.600 km, è stata sempre coccolata e curata e ha sempre sostato al coperto in garage. Funziona perfettamente e offre la tipica, spensierata sensazione di guida Vespa.
Highlights & Condizioni
Chilometraggio: Solo 15.600 km Motore: Affidabile motore Piaggio Leader (guida eccellentemente) Posteggio: Veicolo tenuto esclusivamente in garage Pneumatici: Pneumatici in buono stato Chiavi: Presenti 2 chiavi originali
Investimenti recenti (Partenza senza pensieri)
Tagliando completo: Appena eseguito! Sono stati sostituiti la cinghia del variatore, i rulli del variatore, la candela, il filtro dell'olio, l'olio motore e il filtro dell'aria. Agosto 2026: Installato un nuovo regolatore di tensione. Estate 2023: Inserita una nuova batteria.
Collaudo (MFK) & Visione
Ultimo collaudo: 30.10.2024 Opzione collaudo: Su richiesta e con un supplemento, il collaudo può essere rinnovato prima dell'acquisto. Prova su strada: La Vespa è attualmente immatricolata. Una prova su strada è molto volentieri possibile previo accordo!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.